Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Connect + Interfaccia Splitboard 17/18 Attacchi per Sn

Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

*Il video qui sotto mostra il kit incluso con questi attacchi (Tavola e attacchi specifici mostrati nel video non sono inclusi).

Gli attacchi per snowboard classico e splitboard Karakoram sono fatti per conquistare le montagne, le zone più isolate e per essere il re delle discese senza rinunciare a divertirsi.

I Karakoram Prime Connect permettono di scendere sulla tua tavola splitboard sempre ben agganciato ma sono adatti anche a tavole classiche all mountain; in caso volessi avventurarti e fare touring ricordati di inserire il kit boardbinding sulla splitboard e sarai pronto ad esplorare i sentieri più remoti o a risalire le montagne in grande stile.

Le placche da discesa possono essere montate su pattern 4 x 4 per snowboard classici. Una volta montate, premi semplicemente il Prime Connector degli attacchi. Le placche da touring vanno montate sono sulle tavole splitboard, per esempio le tavole splitboard Jones.

Nel kit per splitboard sono inclusi anche i montanti per i talloni, quindi a parte la modalità flat puoi inclinare i montanti da 12° a 20°.

Per saperne di più consulta il manuale cliccando qui.

Guida alle taglie:
Media = US 8.5 - 11
Large = US 11.5 - 13

Dettagli

Flessibilità:
Medium.
Attacchi:
Standard (4x4)., Attacchi split board
Capacità:
Intermedio, Avanzato
Stile di ride:
All Mountain, Touring
Mostra tutto

SkatePro