Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

E-Bomb 5mm Chestzip 2018 Muta Surf

(1)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Descrizione

Quelle della serie E-Bomb sono delle mute da surf molto performanti, dedicate agli amanti degli sport acquatici più esigenti.

Questa muta da surf da 5 mm è elastica e aderente per darvi un'ottima mobilità e comfort. La zip sul petto è una soluzione ideale per impedire eventuali infiltrazioni d'acqua dal collo e il sistema di chiusura è una delle proprietà ai più alti livelli di hi-tech che vi tengono al caldo.

Caratteristiche:

  • Neoprene E5

Il neoprene E5 è il tessuto di maggior pregio nella produzione Rip Curl grazie alla sua grande elasticità. Inoltre, è leggero e vi dona una sensazione piacevole a contatto con la pelle.

  • Cuciture Piatte Incollate

Un componente ottenuto incollando tre volte delle cuciture piatte per renderle molto elastiche, robuste e impermeabili.

  • Sistema di Drenaggio

Sistema a tre fori che fa fuoriuscire l'acqua facilmente dal pannello sul petto.

  • Zona Sotto le Braccia Senza Cuciture

I pannelli su ascelle e sotto le spalle sono senza cuciture per darvi più flessibilità e comfort, oltre a evitare fastidiose irritazioni.

  • Sistema di Chiusura Lock Slide

Sistema di chiusura con cordino elastico presente nelle versioni chestzip e senza zip per impedire eventuali infiltrazioni d'acqua.

  • Pannello in Tessuto E5 Flash

Sulla zona della schiena della muta trovate un pannello in tessuto E5 Flash.

  • Punti Sotto Sforzo Nastrati

I punti soggetti a maggiori sollecitazioni sono stati nastrati per assicurarvi una maggiore robustezza e durata nel tempo.

  • Ginocchiere S-Flex

Questa tecnologia dona una maggiore flessibilità nella zona delle ginocchia per una maggiore libertà di movimento e durevolezza.

Pezzi compatibili

Trova prodotti compatibili con Rip Curl E-Bomb 5mm Chestzip 2018 Muta Surf:

Pezzi compatibili

Dettagli

Spessore:
5/4/3mm
Attività:
Kitesurfing, Surf, Windsurfing
Tipo di cerniera:
Chest Zip
Temperatura Acqua:
5 e 10 °C
Stile Muta:
Fullsuit
Genere:
Uomo
Modello anno:
18

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro