Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Segway MiniLite

(2)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito

Descrizione

Dalla Segway arriva l'hoverboard MiniLITE. È la versione della Segway per i rider più piccoli, da 6 anni in su. Presenta alcune funzionalità simili al MiniPRO, ma in versione più ridotta.

Il MiniLITE rende l'hoverboard divertente e accessibile ai bambini. Funzionalità come 200 micro regolazioni al secondo, il rilevamento di eventuali rider e l'opzione di connessione all'app rendono questo Segway una gioia pura per i rider più piccoli. Queste funzioni permetteranno loro di fare progressi velocemente e darà loro la fiducia necessaria per imparare le manovre in modo più rapido e sicuro.

Si controlla principalmente tramite la barra di controllo del ginocchio, che si curva delicatamente seguendo la forma della parte interna della coscia. Semplicemente appoggiandosi nella direzione in cui si vuole andare, il MiniLITE reagisce e vi porta lì. Questo skateboard elettrico è fatto per rider con un peso compreso tra 10 e 80 kg.

Con la connessione dell'app si ottiene una gamma di opzioni combinate divertenti e utili. Dalle statistiche di utilizzo alla funzione di rilevamento di eventuali rider, l'app vi aiuterà a migliorare la guida e vi guiderà verso un utilizzo più consapevole. Con l'app potrete anche arrivare l'allarme del veicolo, il quale vi avviserà se qualcuno cerca di rubare il vostro prezioso compagno di viaggio.

I materiali sono tutti scelti per le loro proprietà leggere e anche per la loro resistenza strutturale e per la loro durata. I materiali includono magnesio, titanio, carbonio e alluminio.

Specifiche:

  • Motore: 2 x 350 watt nominali
  • Compatibile con smartphone sia Android che IOS
  • Velocità massima: 16 km/h
  • Durata approssimativa: 18 km
  • Angolo massimo di salita: 15°
  • Peso massimo utente: 80 kg
  • Tempo di ricarica approssimativo: 3 ore
  • Peso: 12.5 kg
  • Dimensioni: 263x590x590 mm

Avviso:

Le norme per la guida di veicoli elettrici da diporto sulle strade pubbliche variano da paese a paese. Vi invitiamo a verificare con la polizia locale o l'autorità pubblica le norme specifiche nel vostro paese.

Poiché il MiniLITE è un veicolo elettrico, consigliamo agli utenti di utilizzarlo solo in condizioni asciutte e non su superfici sabbiose o eccessivamente polverose.

Per i nostri clienti del Regno Unito, siamo spiacenti di informare che il MiniLITE della Segway non è dotato di una presa UK per il caricabatterie. È necessario quindi un adattatore.

Dettagli

Tipo di spina:
EU
Mostra tutto

recensioni   (2)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (2 recensioni)

SkatePro