Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Story Board Donne Snowboard

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Nel matrix degli snowboard da donna offerti da Burton, lo Story si piazza proprio in mezzo fra le tavole da Big Mountain.

Si tratta di una tavola da snowboard che vi permette di surfare sulla neve fresca a giornate intere, grazie alla sua forma direzionale e al flex medio/rigido.

Burton ha anche aggiunto l'anima Carbon I-Beam, ovvero uno strato posteriore in carbonio molto leggero, che vi assicura un pop e resistenza longitudinale migliori, il che si traduce in più stabilità, controllo e reattività sulla neve compatta.

La leggera anima in legno Super Fly II da 700 g garantisce il giusto flex in ogni punto cruciale della tavola, dandovi così la migliore performance possibile.

La tecnologia Squeezebox, che rende questa tavola da snowboard facile da manovrare e molto energica, oltre a donargli un bel pop, consiste in un profilo dell'anima sviluppato appositamente per dare una reattività istantanea a nose e tail.

Allora, ragazze, pronte a prendere il vostro equipaggiamento da snowboard e cimentarvi in un po' di sano freeride sulla neve?

Dettagli

Flessibilità snowboard:
7
Core Tech:
Super Fly II 700G Core
Base:
WFO
Attacchi:
Channels, Universal Disc
Forma:
Direzionale
Capacità:
Principiante, Intermedio, Avanzato
Stile di ride:
All Mountain, Freeride
Larghezza:
Standard.
Profilo:
Camber
Attacchi:
Non incluso
Materiale nucleo:
Legno, Carbonio
Ecologico:
FSC Certified Wood
Genere:
Donna, Unisex

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro