3 motivi per cui le tavole soft-top sono le migliori
Se state per raggiungere le onde ma non siete del tutto sicuri di dove e quando, beh, una tavola da surf soft-top è l'opzione perfetta per voi. Non sono così fragili e possono affrontare onde più piccole e non così potenti.
#1: È tutta una questione di divertimento
Una parte importante della cultura del surf consiste semplicemente nel godersi e divertirsi il più possibile con le onde. Questo però può essere difficile se le onde sono piccole e non hanno molta potenza.
È qui che entrano in gioco le tavole soft-top. Un soft-top surf, o una tavola in schiuma, è l'ideale per quei giorni in cui si ha voglia di divertirsi in acqua ma l'oceano non collabora.
Di solito, i soft-top o anche le tavole in schiuma sono più larghi, più ampi e con più volume, il che significa una maggiore galleggiabilità. Questo aiuterà sicuramente a catturare le onde più piccole e anche quelle più mosse.
#2: Il migliore amico dei principianti
IFoamies sono perfetti per chi è alle prime armi con il surf.
I bordi morbidi e il miglior galleggiamento consentono ai principianti di salire sulla tavola più velocemente e di prendere più onde con meno sforzo.
#3: Facile da trasportare e da gettare in acqua
Una delle preoccupazioni costanti delle tavole ad alte prestazioni è la loro fragilità.
Che si tratti della parte di trasporto o del fondo scoglioso dove si fa surf, c'è sempre il problema di crepe, ammaccature e buchi nella vostra costosa tavola.
Con un soft-top, questo problema può essere facilmente evitato. Di solito sono più durevoli e resistenti agli urti.
Quindi, se si colpisce la sabbia o un fondale roccioso, la sessione non deve finire con una riparazione costosa.
Pronti per il divertimento? Acquistate qui la vostra tavola soft top O'Neill e andate a cavalcare le onde!