MENU
×

365 giorni per il reso

I prodotti che comprate da SkatePro possono essere restituiti/scambiati entro 365 giorni! Offriamo resi facili

Avete ricevuto il prodotto sbagliato?

Non usate il prodotto. Contatteci prima via email o chiamateci al +44 330 027 0202 e spiegateci il problema.

Scambi o resi

Nel caso non siate soddisfatti del vostro acquisto: ogni prodotto può essere restituito entro 365 giorni dopo averlo ricevuto. Nel caso non vi piacesse proprio il prodotto e voleste essere rimborsati del tutto, dovreste restituire il prodotto nelle stesse condizioni e quantità di come lo avete ricevuto. Questo significa che potete provare il prodotto come fareste in un negozio qualsiasi, ma senza usarlo.

Siete responsabili di un possibile deterioramento del valore del prodotto, se il prodotto è stato provato in una diversa maniera  da quella che sia di provare le proprietà fisiche del prodotto. Se il prodotto è stato provato in questa maniera, verrà considerato usato, e ciò significa che, in caso di ritiro della merce, solo una parte dei soldi, o, nessuna parte, verrà restituita, a seconda del grado di usura del prodotto. Non c'è diritto di reso su prodotti personalizzati su richiesta del cliente.

POTETE RESTITUIRE L'ORDINE CON I SEGUENTI METODI

  • Rifiutando il pacco al momento della consegna
  • Utilizzando il modulo di recesso standard e spedendolo con il pacco di ritorno
  • Rispedendo il pacco. In questo caso dovrete pagare le spese di spedizione.

Potete restituire il pacco seguendo questa prassi
 


 

Attenzione! Ricordate di acquistare il servizio per il reso sul nostro sito o spedire il pacco con un corriere a vostra scelta.

SkatePro ApS
Omega 6
DK 8382 Hinnerup
Denmark

Avviso: Il prodotto è di vostra responsabilità dal momento in cui viene spedito, fino a quando non ci viene resituito. Quindi assicuratevi che il prodotto sia imballato a dovere.

Se il prodotto non fosse della taglia giusta e voleste un altra taglia, SkatePro vi spedisce la nuova taglia senza ulteriori costi di spedizione.

Reclami - Prodotti difettosi

In base alla legge danese di vendita di merci si dispone di una garanzia di 24 mesi su tutti i prodotti. Questa garanzia significa che, il cliente può lamentare i difetti del prodotto, presenti al momento della consegna. E 'comunque un prerequisito che questi difetti non siano causati dall´uso non corretto del prodotto o da altri comportamenti nocivi. La garanzia significa che si può ottenere una riparazione od una sostituzione, un rimborso o riduzione di prezzo, a seconda della situazione specifica e dellla valutazione di SkatePro. Questo implica, naturalmente, che la richiesta sia giustificata.

È necessario elaborare la richiesta entro un lasso di tempo ragionevole. I reclami effettuati entro due mesi sono sempre considerati come   tempestivi.  Le spese di spedizione per la restituzione possono essere pagate da SkatePro, ma solo tramite previo accordo.

Per poter valutare un caso di reclamo abbiamo bisogno di verificare le condizioni del prodotto specifico. Per avviare una valutazione, dobbiamo procedere con uno dei seguenti metodi:

  • Nella maggior parte dei casi, possiamo valutare un caso di reclamo senza la necessità di inviare il prodotto indietro. Si può ottenere la valutazione rapida di un problema con l'invio di una e-mail con la spiegazione del problema ed alcune foto del problema in questione.
  • Inviare con il pacco di ritorno una descrizione dettagliata del difetto del prodotto, compresa la causa del danno.

In caso di restituzione delle merci,  vi chiediamo gentilmente di compilare il modulo di ritorno online oppure stampare il modulo di ritorno direttamente dal nostro sito, compilarlo ed inserirlo nel pacco di ritorno.

Se si desidera restituire un prodotto senza l'utilizzo di uno dei nostri servizi di ritorno, Skatepro copre i costi per l'opzione più economica trovata, a patto che la valutazione del reclamo abbia dato esito positivo. Si ricordi che le condizioni del prodotto sono una responsabilità del cliente dal momento della consegna fino a quando ci viene restituito. Quindi, prima di rispedirlo, assicurarsi che sia imballato in maniera adeguata.

Potete leggere di più a proposito del diritto di garanzia qui.

SkatePro