Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Drifter 2018 Aquiloni Kite

Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Ecco un kite stabile e reattivo prodotto da Cabrinha. Il Drifter, con il suo gran controllo e pop, è dedicato al surf da onda e al freestyle.

Le sue caratteristiche sono i pannelli Pure Profile, una trasmissione di potenza superiore e l'ottima Slack line Drift. Insomma, tutto quel che potreste mai desiderare per divertirvi alla grande sulle onde e pensare solo... alle onde, invece di preoccuparvi di dove sia il kite in aria, grazie alla sua stabilità e alla potenza offerta per aiutarvi nei vostri trick e cutback.

Caratteristiche:

  • Sistema di Sicurezza 1X

Una volta attivato il sistema di sicurezza 1X, la spinta sul kite viene immediatamente bloccata, facendolo così fermare e cadere in acqua o sulla sabbia.

  • Arco Dinamico

Questa tecnologia permette al kite di inarcarsi in due forme diverse. Formerà un certo arco in aria e un altro leggermente più aperto quando giace sull'acqua per facilitarvi nel rilancio.

  • Dacron ad Alta Tenacità

Il materiale usato da Cabrinha aiuta a preservare la struttura e al contempo previene le deformazioni in aria, il che riduce anche gli allungamenti per rendere il kite più preciso e prevedibile.

  • Onshore/Offshore

Il kite Drifter ha questa tecnologia integrata. Il settaggio Offshore ottimizza la performance in condizioni di vento che soffia parallelo alla costa o in direzione opposta al mare. Questo ne migliora la manovrabilità sotto vento, facilitando così i cutback. L'opzione Onshore, invece, migliora le prestazioni con vento che soffia nella stessa direzione del mare, permettendovi così il massimo drift possibile e di fare curve ben strette.

  • Regolazione della Potenza

Ciascun pig tail connesso ai cavi posteriori del kite ha tre regolazioni fra cui scegliere. Quella di mezzo è raccomandata dal produttore. Scegliete invece la più vicina al kite per ottenere più potenza, o quella più vicina al rider per ridurla.

  • Pannelli Pure Profle

Cabrinha ha posizionato dei pannelli nei punti strategici per dare al kite la giusta aerodinamica e stabilità. Questo migliora l'efficienza e la performance nelle diverse impostazioni.

  • Telaio Skeletal

Questa tecnologia rende la struttura del kite più sicura, quando in azione, e più stabile, oltre a facilitare i rilanci.

  • Slackline Drift

Una tecnologia presente in tutti i kite Drifter che gli permette di assestarsi e stare in aria più a lungo quando i cavi si allentano, così potrete concentrarvi a cavalcare l'onda.

  • Sistema Sprint con Airlock

Questo largo sistema airlock velocizza il gonfiamento e sgonfiamento alla fine della sessione. Ogni scomparto può essere isolato per irrigidire il telaio del kite e mantenerlo intatto anche quando il resto dl kite si sgonfia accidentalmente.

Per leggere il manuale, cliccate qui

Dettagli

Kite Bar.:
Non incluso
Kite Lines.:
4 Linee
Stile di riding:
Freestyle, Wave
Pompa Kite:
Non incluso
Accessori inclusi:
Borsa
Mostra tutto

SkatePro