Descrizione
Nota: questa imbracatura da kitesurf in vita viene fornita senza spreaderbar. La spreaderbar è venduta separatamente.
La Bomb di Niel Pryde è un'imbracatura a vita per il kitesurf con una grande versatilità.
L'imbracatura Bomb offre un perfetto equilibrio tra sostegno, comfort e leggerezza. Realizzata con una forma ergonomica e un ottimo supporto lombare, questa imbracatura, insieme all'imbottitura interna in EVA, è un'ottima scelta per un'ampia gamma di kitesurfer che cercano un'attrezzatura orientata alle prestazioni con un buon comfort.
Caratteristiche:
- Cinghia di alimentazione a 360°
Il 360° Power Strap è un cinturino in vita con proprietà elastiche che si adatta alla forma del corpo e aggiunge supporto al core.
- Sistema di supporto per la schiena
Supporto lombare integrato e inserto ergonomico in PE per ottimizzare comfort, stabilità e protettivo.
- Bordi in morbido neoprene
I bordi imbottiti in neoprene garantiscono un maggiore comfort in tutte le condizioni, soprattutto durante il freestyle.
- Interno in EVA sagomato
Per ridurre al minimo l'impatto e la resistenza alle vibrazioni, l'interno dell'imbracatura è dotato di EVA. L'interno in EVA ha un bassissimo assorbimento d'acqua. Questo aiuta l'imbracatura ad adattarsi al nucleo e ad evitare che l'imbracatura si alzi o si attorcigli.
- Cuciture anti-sfregamento
Per evitare sfregamenti, le zone interne della schiena e dei fianchi sono dotate di cuciture nascoste.
- Anelli di fissaggio della linea di sicurezza alternativi doppi
Su entrambi i lati, l'imbracatura è dotata di anelli che forniscono un punto di collegamento alternativo al guinzaglio.
- Attacco per guinzaglio di sicurezza
Collegamento al guinzaglio anteriore facilmente accessibile. Fissato con materiale intrecciato per impieghi gravosi.
- Linea di passaggio dell'impugnatura staccabile
Facile da rimuovere o sostituire.
- Cinghie di fissaggio
Legano il materassino e impediscono che si sollevi.
- Cinghie sostituibili
Tutte le cinghie possono essere sostituite in caso di usura.
Pezzi compatibili
Trova prodotti compatibili con NP Bomb 2018 No Spreaderbar Waist Trapezio Kitesurf:
