Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Aergon Lite 2 V - Racchette Sci Regolabili

(1)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Le racchette da sci perfette per lo sci escursionismo fuori pista nelle incontaminate terre innevate.

La Leki ha realizzato i bastoncini Aergon Lite 2 V con lo Speed Lock 2; ciò significa che potrete regolare la lunghezza sia per adattarsi alla vostra altezza, sia per adattarsi ai cambi di condizioni della neve durante le vostre escursioni. È semplice da utilizzare e può essere utilizzato in marcia.

Un'altra cosa importante riguardo questi bastoncini è il sistema intelligente Trigger S Vertical. Si tratta di un sistema di strap flessibile e rapido che consente di agganciare e sganciare facilmente lo strap. Ha un sistema di sgancio in modo che non dobbiate rimanere attaccati ai vostri bastoncini in caso di emergenza.

I bastoncini hanno anche una comoda presa termica sotto l'impugnatura e sull'ampia rotella che fornisce un'ampia area di pressione e ha una piccola punta. Questa punta funzionerà come un gancio che vi consentirà di stare dritti durante le diverse modalità di camminata sugli attacchi da sci. Inoltre, è ideato per essere in grado di rimuovere il ghiaccio dalle pelli degli sci mentre siete agganciati agli sci, ottimo per i punti più stretti.

Un bastoncino da sci potente con comodi strap sulla maniglie e realizzati in alluminio per una leggerezza unica.

Lunghezza regolabile: 110-145 cm

Peso: 266 grammi

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (1)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (1 recensioni)

SkatePro