Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Kore 87 Junior 18/19 Sci Bambini

(2)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Sci da bambino di alta gamma con l'obiettivo di far sentire il bambino un vero sciatore. I Kore 87 per bambino sono sci da freeride versatili per il pow pow e la neve dura nel resort.

Sulla parte superiore è stampato "Superlight Design" - che racconta la storia di un mix unico di materiali e design che assicurano alte prestazioni e sci leggeri.

Prima di tutto per garantire le proprietà leggere e fluttuanti, gli sci sono realizzati con un grafene potente e leggera nella punta e nella coda e la struttura in legno fornisce tutta la potenza necessaria per far fronte a diverse condizioni della neve.

Per soddisfare il design unico degli sci Kore, è stata aggiunta una lastra in carbonio per una potenza leggera e la finitura del topsheet è stata sostituita da uno strato in poliestere standard più leggero.

Tutto sommato, si hanno sci divertenti e versatili per il freeride e lo sci di montagna: la scelta perfetta per gli sciatori più esigenti.

Adatto al 50% fuori pista e al 50% in pista
Attacchi: non inclusi
Avviso: quando acquistate da noi sci e attacchi, montiamo i vostri attacchi gratuitamente. Se volete questo servizio, per favore inserite le informazioni necessarie nei commenti.

Dettagli

Larghezza:
122/85/105 mm
Larghezza centro Sci :
85mm
Utilizzo Consigliato:
All Mountain, Freeride
Capacità:
Intermedio, Avanzato
Materiale nucleo:
Legno, Carbonio, Graphene
Forma del ponte:
Camber., Tip and Tail Rocker.
Attacchi:
Non incluso

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (2)

Puntuali e precisi
Jacopo Cavalli (Bergamo)
06/03/2019
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 2 delle recensioni
SkatePro