Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

DPS Zelda 106 Alchemist Sci Freeride

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Descrizione

Gli sci Zelda 106 si differenziano dai Nina per il loro pattino leggermente più largo. Si tratta di un paio di sci da donna per il freeride, che danno il loro meglio sulla neve fresca. Pertanto, se preferite i fuoripista, gli Zelda 106 di DPS sono quel che fa per voi.

Il pattino da 106 mm vi assicura un ottimo galleggiamento, mentre il loro rocker vi permetterà di divertirvi a virare senza il minimo sforzo. Tuttavia, il punto cruciale della tecnologia Paddle Tech di DPS è la loro sagoma, frutto di un mix perfetto fra forma meno accentuata, sidecut e flex per darvi dare vita agli sci da freeride migliori di sempre.

La potente struttura Alchemist Pure Carbon, composta da un'anima in legno di pioppo con due strisce in fibra di carbonio su entrambi i lati, vi garantisce il mix perfetto di leggerezza, grandi performance e versatilità.

  • Adatti 60% come sci da fuoripista e al 40% alle piste
  • Attacchi non inclusi

Dettagli

Larghezza:
130/106/120 mm
Larghezza centro Sci :
106mm
Utilizzo Consigliato:
Freeride
Capacità:
Intermedio, Avanzato
Prestazioni:
30% su pista - 70% fuori pista
Raggio:
18m
Peso - pr. paio:
2680g
Materiale nucleo:
Carbonio, Pioppo
Forma del ponte:
Camber., Tip and Tail Rocker.
Attacchi:
Non incluso
Genere:
Donna

Produttore

Nome:
Centrano ApS
Indirizzo:
Omega 6
Codice postale:
8382
Città:
Hinnerup
Nazione:
Danimarca
E-mail:

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro