Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

WC Rebels i.Speed 18/19 Sci Carving + FF EVO 14 Attacchi

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Sul podio più alto della gamma Rebels troviamo gli sci da gara Worldcup Rebels i.Speed, perché sono veloci e votati al 100% alle competizioni e al downhill in velocità, e quindi adatti agli sciatori più avanzati ed esperti.

Lo stretto centro piede di 68 mm, insieme alle punte e code anch'esse piuttosto strette, enfatizzano ulteriormente la loro propensione alla velocità e alle curve lunghe, proprio come le gare di Slalom Gigante che vedete in tv.

Hanno incorporata la tecnologia KERS che gli dona più potenza e accelerazione, facendo irrigidire le code all'uscita di curva.

La costruzione di tipo worldcup sandwich cap in Grafene vi offre letteralmente un'immediata trasmissione di potenza, stabilità, controllo alle alte velocità e un rebound ben equilibrato. Si tratta di una struttura che include un'anima a sandwich in legno, sidewall, uno strato di titanal e del leggero e rigido Grafene.

Insomma, se velocità e potenza sono il vostro pane, allora questi sci da gara sono quel che fa per voi.

  • Adatti al 100% all'uso su pista
  • Attacchi FF EVO 14

Attenzione: se comprate gli attacchi e gli sci da noi, ci occuperemo dell'assemblaggio gratuitamente. Se volete che montiamo e regoliamo gli attacchi per voi, vi preghiamo di inserire le informazioni necessarie al momento del checkout.

Dettagli

Larghezza:
119/68/99 mm
Larghezza centro Sci :
68mm
Utilizzo Consigliato:
Racing
Capacità:
Avanzato
Raggio:
18m
Materiale nucleo:
Legno, Titanal, Graphene
Forma del ponte:
Camber., Tip Rocker.
Attacchi:
Incluso
Gamma DIN:
14

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro