Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Kore 117 18/19 Sci Freeride

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

I 117 sono il modello più grosso della gamma di sci freeride Kore e, con la loro combinazione di ottime caratteristiche tecniche, vi daranno il massimo divertimento sulla neve farinosa.

Sulla pellicola superiore trovate scritto "Superlight Design" che si riferisce a un mix unico di materiali e design che vi assicura grandi performance e leggerezza.

Prima di tutto, per alleggerirli, è stato inserito del potente e leggero grafene su punte e code, mentre nella zona sotto ai piedi è stato aggiunto del Koroyd a nido d'ape che vi offre non solo leggerezza, ma anche un flex ben equilibrato quando serve.

Il fulcro in legno di Karuba vi assicura un bel pop e rende la vostra sciata più dinamica e potente.

A completare il design unico dei Kore c'è la pellicola in carbonio aggiuntiva per una maggiore potenza e leggerezza, mentre lo strato finale è totalmente diverso dal modello standard, essendo in poliestere più leggero.

Insomma, quel che avrete per le mani è un paio di sci ottimi per il freeride, la scelta perfetta per gli sciatori di livello intermedio e avanzato più esigenti.

  • Adatti al 90% come sci da fuoripista e al 10% per le piste
  • Attacchi non inclusi

Attenzione: se comprate gli sci e gli attacchi da noi, ci occuperemo dell'assemblaggio gratuitamente. Se volete che montiamo e regoliamo gli attacchi per voi, vi preghiamo di inserire le informazioni necessarie al momento del checkout.

Dettagli

Larghezza:
145/117/129 mm
Larghezza centro Sci :
117mm
Utilizzo Consigliato:
Freeride
Capacità:
Avanzato
Raggio:
24.6m
Materiale nucleo:
Legno, Carbonio, Graphene
Forma del ponte:
Camber., Tip and Tail Rocker.
Attacchi:
Non incluso

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro