Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

DPS Wailer 112 Foundation 18/19 Sci Freeride

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Con il loro pattino da 112 mm, questi sci sono i più più larghi della famiglia Wailer e vi faranno godere ogni giorno sulla neve fresca.

Sono la scelta perfetta per chi desidera provare quella bella sensazione di galleggiamento, ma con il pensiero fisso delle discese a tutta velocità.

Utilizzano anche la tecnologia Paddle Tech, che consiste in una sagoma affusolata e sidecut piatti, per essere più scorrevoli e più intuitivi in curva.

Come se non bastasse, i Wailer si avvalgono della costruzione Foundation, che consiste in un mix di carbonio, bambù, pioppo e vetroresina. L'anima in pioppo e bambù, avvolta da strisce di carbonio e vetroresina triassiale, ottimizza la potenza e l’ammortizzazione, due qualità fondamentali per affrontare molti tipi di neve diversi, da quella più compatta a quella più fresca e profonda.

  • Adatti al 90% come sci da fuoripista e al 10% all'uso su pista
  • Attacchi non inclusi

Attenzione: se comprate gli attacchi e gli sci da noi, ci occuperemo dell'assemblaggio gratuitamente. Se volete che montiamo e regoliamo gli attacchi per voi, vi preghiamo di inserire le informazioni necessarie al momento del checkout.

Dettagli

Larghezza:
144/112/131 mm
Larghezza centro Sci :
112mm
Utilizzo Consigliato:
Freeride
Capacità:
Intermedio, Avanzato
Raggio:
15m
Materiale nucleo:
Carbonio, Bambù, Fibra di vetro, Pioppo
Forma del ponte:
Tip and Tail Rocker.
Attacchi:
Non incluso
Mostra tutto

SkatePro