Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Soul 7 HD 18/19 Sci Freeride

(1)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

I Soul 7 sono degli ottimi sci da freeride, dedicati agli sciatori di livello intermedio e ai più esperti che amano sentirsi come un surfista sull’onda, una bella sensazione che solo la neve fresca vi può dare.

il sidecut largo ben 106 mm è appunto ottimo soprattutto sulla neve fresca, ma offre un po' più di versatilità rispetto ai loro fratelli maggiori, i Super 7. Infatti, vi permetterà di divertirvi anche sulla neve compatta delle discese nei resort.

Rossignol ha messo dell’alta tecnologia in questi sci, come le punte Air, i sidewall e la lega composita di carbonio. Tale combinazione dà vita a una costruzione leggera che vi farà divertire sulla neve a tal punto da dimenticarsi di tutto il resto.

Il sistema Air Tip 2.0 vi garantisce ancora più galleggiamento, manovrabilità e leggerezza, mentre la lega composita di carbonio aggiunge potenza, stabilità e grip. Si tratta di una fibra mista di carbonio e basalto che rende la sciata più dinamica e che ammortizza le vibrazioni.

A completare questi stupendi Soul 7, troviamo la costruzione con sidewall, il rocker Powder Turn e un camber di tipo classico.

Insomma, un paio di sci per il freeride, di cui vi innamorerete sin dalla prima uscita sulla pow pow.

  • Adatti al 80% come sci da fuoripista e al 20% come sci da gara
  • Attacchi non inclusi

Attenzione: se comprate gli attacchi e gli sci da noi, ci occuperemo dell'assemblaggio gratuitamente. Se volete che montiamo e regoliamo gli attacchi per voi, vi preghiamo di inserire le informazioni necessarie al momento del checkout.

Dettagli

Larghezza:
136/106/126 mm
Larghezza centro Sci :
106mm
Utilizzo Consigliato:
Freeride
Capacità:
Intermedio, Avanzato
Raggio:
18m
Peso - pr. paio:
3800g
Materiale nucleo:
Carbonio, Basalto, Paulownia
Forma del ponte:
Camber., Tip and Tail Rocker.
Attacchi:
Non incluso

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (1)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (1 recensioni)

SkatePro