Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu
CCM

Tacks 9080 Junior Pattini Hockey Ghiaccio

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Questa versione da bambini dei pattini da ghiaccio 9080 è stata rivisitata, per ottenere una calzata ancora più anatomica e una maggiore durevolezza rispetto ai modelli precedenti. Il quarter package realizzato tramite stampa 3D, farà provare all'atleta la bella sensazione di avere il tallone ben saldo e di una scarpetta che si adatta meglio alle curve del piede. La leggerissima scarpetta ha un rivestimento termo-modellabile con liner in materiale TotalDri, per assicurarvi che l'interno resti asciutto il più possibile.

Per evitare eventuali irritazioni alla caviglia c'è la linguetta rinforzata e spessa 10 mm, che vi offre più comfort e protezione.

Più in basso troviamo l'holder SpeedBlade 4.0 di CCM con runner SpeedBlade in acciaio inossidabile. Unite tutto questo alla suola concava rigida in TPU rinforzato e con sistema di scarico, che ottimizza la trasmissione di potenza a ogni passo, e otterrete in paio di pattini da hockey perfetti per un uso prolungato nel tempo.

Attenzione: per dei pattini di questo livello, vi raccomandiamo di farli affilare sempre al palaghiaccio in zona o da uno specialista.

In base alla nostra esperienza con CCM, abbiamo deciso di indicare le taglie in base al numero di scarpe reale. Pertanto, vi basterà scegliere la taglia pari al vostro numero di scarpe.

CCM ha la sua tabella di conversione e ha etichettato i suoi prodotti con una taglia EU tutta sua e questo vuol dire che la taglia indicata nella confezione sarà probabilmente diversa da quella che avete scelto sul nostro sito. Ecco perché vi consigliamo di provare i pattini prima di rimandarli indietro.

Dettagli

Caratteristiche del liner:
Costruito all'interno, Anatomico
Lama sostituibile:
Materiale dello scarpone:
Composito
Materiale del Liner:
Microfibra
Scarpone/struttura:
Duro
Chiusura:
Lacci
Peso:
707g
Cuff:
Supporto laterale alto
Suola esterna:
Composite exhaust
Materiale della lama:
Acciaio inossidabile
Affilatura lame:
Non richiesto
Toepick:
No.

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro