Descrizione
Sci di Fondo Fischer Speedmax - per chi punta ad essere il migliore.
Fischer è conosciuta in tutto il mondo per realizzare alcuni dei migliori sci di fondo, e il top della loro gamma è proprio Speedmax.
Perfino Fischer descrive questi sci da coppa del mondo con un detto che fa: "The champion takes it all!" che significa, tradotto: "Non c'è n'è per nessuno"!
Questi sci in edizione cold hanno la struttura DTG World cup e una lega Cold base adatta a condizioni climatiche della neve fredde e secche. Questo significa che la struttura base è discretamente piatta, perfetta i cristalli di neve sono modellati a basse temperature contenendo più aria al loro interno. Inoltre la base ha un ottimo assorbimento della paraffina per massima velocità.
Fischer Speedmax IFP Classic Cold sono realizzati in fibra di carbonio e nucleo Air Cor in Carbonio - questo rende questi sci leggeri e con un'ottima rigidità torsionale per fantastico power transfer.
Questi classici sci di fondo hanno la placca IFP (Integrated Fixation Plate) pre -montata e sono adatti solamente ad attacchi Turnamic Fischer e Rossignol. Gli unici scarponi compatibili con attacchi Turnamic sono i seguenti: Turnamic, Rottefella NNN e Salomon Prolink
Consigliato: Scegli uno sci adatto al tuo peso e approssimativamente 25cm più lungo della tua altezza.
Lunghezza sci x peso utilizzatore:
207cm/Medio - 75kg - 89kg