×
Menu

Rossignol Pacchetto Sci di Fondo Skate

Descrizione

Questo pacchetto esclusivo Rossignol Skate Cross Country vi offre la libertà di creare il vostro ensemble perfetto per lo sci di fondo, in base alle vostre preferenze e al vostro livello di abilità.

Scegliete tra gli sci e gli attacchi da sci di fondo Rossignol, rinomati per le loro prestazioni eccezionali e il design elegante. Elevate ulteriormente la vostra esperienza sciistica aggiungendo un paio di comodi scarponi da sci di fondo che terranno i vostri piedi caldi e sostenuti per tutto il giorno.

Migliorate il controllo e l'equilibrio con i nostri bastoncini da sci di fondo, realizzati con cura e disponibili in varie lunghezze per adattarsi alla vostra altezza e al vostro stile di sciata. Tenete le mani al riparo dalle intemperie con i nostri guanti o muffole da sci, eleganti e funzionali.

Assicuratevi un trasporto e una conservazione sicuri dei vostri beni più preziosi con la nostra resistente e spaziosa borsa per sci di fondo, progettata per ospitare sci, bastoncini e altri attrezzi. Completate il vostro ensemble invernale con il nostro scaldacollo ultra-morbido e isolante, che vi terrà a vostro agio anche nelle condizioni più gelide.

Perché accontentarsi di singoli pezzi quando si può godere dei vantaggi del nostro Rossignol Skate Cross Country Package? Non solo risparmierete rispetto all'acquisto di ogni singolo articolo, ma apprezzerete anche la comodità di avere tutto ciò che vi serve in un unico pacchetto.

Mostra tutto

SkatePro