Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Stratus HollowTech Tavola Longboard

(1)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Se siete fra quelli che si sciolgono con un vecchio pezzo disco o che si accendono con l'ultima hit di Kanye, allora dovreste davvero pensare a invitare il vostro ultimo partner di ballo a divertirsi un po' sulle strade cittadine.

Basata sul vecchio Stratus, questa versione Hollow Tech vi farà ballare ancora meglio. Il longboard Stratus Hollow Tech combina infatti un fulcro a 4 strati di bambù racchiusi fra due strati di vetroresina pretrattata, il che non ha solo reso il deck super robusto e durevole, ma ha anche permesso a Landyachtz di eliminare un sacco di materiale per farci riflettere la luce. Tutto questo è stato ottenuto senza compromettere la robustezza strutturale della tavola. La parte centrale è priva di gripatpe, così da lasciarvi una maggiore libertà di movimento per il dancing e del cross step.

Insomma, se siete in cerca di una tavola da dancing che vi permetta di stare in giro per giornate intere, questa si distinguerà dalla massa come una delle migliori contendenti.

Una Tavola - Un Albero
Landyachtz s'impegna a produrre tavole in maniera sostenibile. Ecco perché per ogni tavola venduta viene piantato un albero.

Attenzione: questa tavola è disponibile in due versioni diverse in base al flex. La rossa ha un flex regolare/moderato, mentre quello della blu è aggressivo/super. Se siete dei novizi totali del longboarding, vi raccomandiamo la versione rossa che è più stabile e facile da usare per chi non è allenato.

Dettagli

Base delle ruote:
29.5" (74.9cm)
Lunghezza tavola:
45.5" (115.6cm)
Larghezza tavola:
9.25" (23.5cm)
Materiale deck:
Bambù, 4-strati
Materiali addizionali:
Lana di vetro, 2-strati
Peso:
1723g
Crattteristiche del Deck:
Doppio kicktail, Lato delle ruote
Stile di riding:
Freestyle, Dancing, Cruise

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (1)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (1 recensioni)

SkatePro