Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Chromantic Surf Skate

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Il pattino da surf Globe Chromantic è il compagno ideale per le esaltanti sessioni di surf sulla terraferma. Realizzato in acero Hard Rock di alta qualità e costruito con una solida struttura a 7 strati, questo surfskate offre una resistenza e una durata senza pari.

Con un generoso passo di 19 pollici (48,3 cm) e una lunghezza della coperta di 33 pollici (83 cm), il Chromantic Surfskate offre una stabilità e un controllo eccezionali, consentendo di eseguire carvate e manovre con facilità.

Il design a basso concavo e la larghezza della coperta di 9,5 pollici (24,1 cm) assicurano una guida confortevole e intuitiva, mentre la forma a coda di rondine aggiunge un ulteriore tocco di stile alle vostre avventure di surf.

Sperimentate la massima simulazione di surf con le ruote lisce 83A del Globe Chromantic Surfskate, con un diametro di 65 mm. Dotata di truck da surfskate, questa tavola offre un'autentica sensazione di surf, catturando il brivido e l'emozione di cavalcare le onde, il tutto su un terreno solido. Abbracciate la libertà e il flusso del surf ovunque andiate con il Globe Chromantic Surfskate.

Dettagli

Materiale deck:
Acero Hard Rock, 7-strati
Base delle ruote:
19" (48.3cm)
Lunghezza tavola:
33" (83cm)
Concavità:
Superficiale
Larghezza tavola:
9.5" (24.1cm)
Crattteristiche del Deck:
Swallow tail.
Durezza delle ruote:
83A
Diametro Ruote:
65mm
Tipo di Truck:
Surfskate trucks

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro