Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Lupo AX 120 18/19 Scarponi Sci Uomo

(2)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

I Lupo di Dalbello sono degli scarponi da sci leggeri e ricchi di tecnologia intelligente, ideali per il freeride e il touring.

Il modello AX offre più spazio grazie al last più largo di ben 100 mm – perfetto per chi ha piedi larghi e per chi desidera avere più comfort.

I Lupo, con il loro flex di 120, sono perfetti per il touring e montano suole esterne GripWalk con rocker, che facilitano la camminata, mentre gli inserti pintech rendono questi scarponi compatibili con tutti gli attacchi di tipo pintech touring, molto leggeri, e GripWalk.

Sulla parte posteriore di questi scarponi troverete il sistema hike-and-ski, ideale per il touring e facile da usare. Un altro elemento che contribuisce a rendere il touring meno faticoso è la linguetta removibile: potrete toglierla in salita, per camminare più liberamente, e rimontarla prima di iniziare la discesa, per ottenere più potenza e stabilità dai vostri scarponi.

Il liner If Air è molto confortevole, grazie all'imbottitura in schiuma EVA, e traspirante, oltre a calzare ben aderente. Il sistema di chiusura con lacci vi permette di lasciare più spazio o di stringere la calzata rapidamente, a seconda delle vostre esigenze.

Dettagli del modello

ModelloLarghezza Piede
24.596.4mm
25.598.2mm
26.5100mm
27.5101.8mm
28.5103.6mm
29.5105.4mm

Dettagli

Flessibilità:
120
Capacità:
Avanzato
Peso:
3560g
Modellabile a Caldo:
Sci/Trekking:
Materiale del Liner:
Imbottitura
Regolazione Canting/Cuffing:

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (2)

Excellent ! Service de qualité, produit arrivé intact et dans les temps. Essai réalisé ce weekend : quel bonheur ces chaussures !!!
DESARNAUD PIERRE (Marseille)
16/01/2019
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 2 delle recensioni
SkatePro