Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Nemesis Freestyle BMX Telaio

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Descrizione

Telaio da strada reattivo realizzato con tubi giapponesi 4130 Sanko

Il telaio Nemesis Freestyle di Radio è stato progettato con il pro rider Leon Hoppe per garantire un telaio pronto per la strada e approvato dai rider. È realizzato con materiali super resistenti e dotato di una parte posteriore corta e reattiva, perfetta per eseguire trick 360 e nose line. Se a ciò si aggiungono i forcellini più piccoli e adatti ai peg, si ottiene una bestia da strada pronta a conquistare tutto.

Caratteristiche tecniche

  • Realizzato al 100% in acciaio giapponese 4130 Sanko Chromoly con soffietti sul tubo superiore e inferiore - super solido!
  • Serie sterzo headset integrata, lavorata a CNC e trattata termicamente: precisa e scorrevole.
  • Forcellini tagliati al laser, trattati termicamente, piccoli e adatti ai peg per la massima robustezza
  • Spazio per pneumatici fino a 2,4".
  • Fodero corto da 12,7" (sbattuto) che aggiunge un sacco di reattività
  • Progettata con il ciclista professionista Leon Hoppe

Dettagli del modello

ModelloTubo orizzontale
20.75"20.75" (52.7cm)
21"21" (53.3cm)

Dettagli

Disciplina BMX:
Freestyle BMX
Peso:
2.25kg
Movimento centrale:
Mid
Compatibile con Gyro:
Morsetti sellino:
Integrato
Serie sterzo headset:
Integrato 1 1/8"
Angolazione canotto di sterzo:
75.5°
Lunghezza Headtube:
125mm

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro