Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

DTH 20" Folding BMX Pneumatico

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Descrizione

Colpisci il martello con uno pneumatico DTH

DTH è uno pneumatico BMX prodotto da Maxxis. Il nome è l'abbreviazione di Drop The Hammer ed è uno degli pneumatici BMX più popolari.

Design del battistrada e tallone pieghevole

Il pneumatico DTH è stato originariamente progettato come pneumatico da gara con una carcassa leggera. Tuttavia, il DTC ha trovato la sua strada verso il successo grazie a molti stili di guida diversi, come la strada, il park, il dirt e il pump, dove un tallone pieghevole sembra conveniente. I motociclisti hanno capito che il disegno del battistrada slick scanalato offre un ottimo rotolamento riducendo al minimo la trazione, il che è adatto a molti tipi di guida oltre che alle corse.

Le misure disponibili sono diverse, per cui è facile scegliere il pneumatico DTH più adatto alle proprie esigenze.

Dettagli del modello

ModelloPeso
1.5"295g
1.75"335g
1.95"350g

Dettagli

Disciplina BMX:
Freestyle BMX
Diametro ruota:
20"
Larghezza copertone:
1.5", 1.75", 1.95"
Pieghevole:
Pieghevole
Tubeless ready:
No

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro