Descrizione
Le tue uscite quotidiane includono dei tratti in cui le vibrazioni sono tali da far venire il formicolio ai piedi? Allora questo potrebbe alleviare il problema. Dai laboratori Loaded arriva il Poron Pushin Cushion, fatto di poron.
L'idea alla base dello sviluppo di questo materiale per longboard è di dare ai rider molto più grip, reattività e feeling, e che ci venga un colpo se questo Poron non dà tutto questo.
Questo foglio spesso 0.12" (3 mm) di gomma in poron XRD viscoelastico ammortizzante è perfetto per il cruising, poiché assorbe le vibrazioni del terreno, migliorando così enormemente il comfort. È ottimo anche per l'uso su altri tipi di tavole pr la creazione di concavità, fermi pr i piedi e faux drop.
Il Pushin Cushion ha uno strato di forte adesivo permanente e l'installazione è semplice come con il griptape.
Caratteristiche:
- Lunghezza: 40" (100 cm)
- Larghezza: 10" (25 cm)
- Peso: 10.2oz (289 g)
- Materiale: schiuma ammortizzante Poron XRD che s'indurisce nell'impatto.