×
Menu

Vauhti Kit Cera Sci & Manutenzione

Descrizione

Preparatevi a migliorare la vostra esperienza di sci di fondo con il Vauhti Kit Cera Sci & Manutenzione. Progettato per fornirvi tutto il necessario per la manutenzione e la messa a punto dei vostri sci da fondo, questo pacchetto completo offre un valore e una convenienza eccezionali.

Prestazioni impareggiabili, prezzo imbattibile:

  • Sciolina di tenuta + Sciolina di scorrimento: Con le scioline di alta qualità di Vauhti Wax Technologies, questo pacchetto garantisce prestazioni e velocità ottimali sulla neve.
  • Attrezzatura per la manutenzione degli sci di fondo: Abbiamo incluso strumenti e accessori essenziali, come il sughero sintetico, il panno per la lucidatura, la spazzola di nylon, il rimuovi sciolina, la spazzola d'acciaio e altro ancora, per mantenere i vostri sci in ottime condizioni.
  • Borsa per sci di fondo SkatePro: Conservate e trasportate comodamente i vostri sci e accessori con la nostra borsa da sci di qualità.

Ordinate oggi stesso il vostro pacchetto di sciolina e manutenzione Vauhti e godetevi tutto ciò di cui avete bisogno per la manutenzione e la messa a punto dei vostri sci, in un unico pacchetto comodo e conveniente!

Mostra tutto

SkatePro