|
Grazie |
Matteo Franco (Ventimiglia) |
|
18/10/2021
Valutazione 5 su 5!
|
|
Всё идеально! |
Egor Kushnarev (Desenzano del Garda) |
|
05/04/2021
Valutazione 5 su 5!
|
|
Siete semplicemente dei disonesti e vi chiamo cosi perchè sono un signore!!!Ho acquistato una bicicletta BMX FREE STYLE,arrivata con la confezione già aperta da qualcuno,
montandola e facendola vedere a mio figlio la bicicletta non gli piaceva.A questo punto rismonto la ruota e i pedali montati e la imballo nuovamente,facendo molta attenzione ed addirittura aggiungendo del pluriball in modo tale che non si rovinasse durante il viaggio di ritorno.Partiti i resi( 2 pezzi) uno si perde subito,mentre l'altro la bicicletta lo vedo arrivato.Dopo 2 giorni mi arriva una mail con delle foto della bicicletta tutta rovinata,graffiata e mi viene detto che sono stato io durante il montaggio(1 ruota e 2 pedali!!!)e mi viene detto che oltre al costo di 6.95€ per il reso mi verrà defalcato 63.99€ poichè loro sostengono che io l'abbia usata o rovinata nel montaggio e smontaggio!!!Guardate non comprate niente da sta gente perchè sono solo dei Disonesti!!! |
MARA ZACCAGNINI (Trezzano Sul Naviglio) |
|
20/02/2021
Valutazione 1 su 5!
|
Risposta da SkatePro: Buongiorno Mara,
grazie per il feedback. Ci spiace molto per l'accaduto.
Sfortunatamente come le spiegavo telefonicamente e via mail , nel momento in cui un prodotto reso torna in sede i nostri colleghi hanno l'obbligo di controllarne lo stato.
Se il prodotto non è nelle stesse condizione in cui lo abbiamo spedito purtroppo non ci sarà più possibile rimborsare l'intera somma, in quanto il valore del prodotto non è più quello originale, anche rimettendolo sul mercato come seconda scelta applicando uno sconto per danni .
Nel suo caso purtroppo i graffi sul telaio erano troppo vistosi , come visibile dalle foto che le abbiamo mandato via mail.
Sappiamo bene quanto è difficile purtroppo evitare che il pezzo si danneggi durante trasporto o montaggio/smontaggio. A volte i pezzi possono essere nella scatola con imballo e pluriball ma se un lembo è leggermente spostato tra due pezzi e ,durante il montaggio o spedizione ,questi sfregano fra loro sarebbe abbastanza per rovinare il pezzo .
Ovviamente quando il prodotto è danneggiato il cliente ha la possibilità di tenere il prodotto , e ci occuperemo noi di rispedire la bici indietro.
Ma se sceglie il rimborso purtroppo siamo costretti a detrarre una percentuale proporzionata al danno .
Nel suo caso sicchè ha espresso il desiderio di ricevere il rimborso su carta ho provveduto prontamente a rimborsarle la somma . Dovrebbe essere già visibile sul suo account bancario :)
Ancora una volta ci spiace per l'accaduto.
Le auguro una buona giornata! |
|
Todo perfecto |
Maria Nunez Sanmacario (Moncalieri) |
|
08/02/2021
Valutazione 5 su 5!
|
|
prodotto come da descrizione molto valido |
GIORGIO UBERTI (brescia) |
|
07/01/2021
Valutazione 5 su 5!
|
|
Skate pro ha ottimi prodotti |
B. erika (Leggiuno) |
|
13/07/2020
Valutazione 5 su 5!
|
|
ok! |
Johnson Carlo Galanti (Ascoli Piceno) |
|
17/04/2018
Valutazione 3 su 5!
|
|
Todo perfecto |
Ana mosteiro (Padron) |
|
04/05/2021
Valutazione 5 su 5!
|
|
Todo ok |
Víctor Manuel Santiso Suárez (A Coruña) |
|
06/02/2021
Valutazione 5 su 5!
|
|
todo perfecto, maravilloso |
Amram Caravante Paradeda (Pineda De Mar) |
|
09/07/2020
Valutazione 5 su 5!
|
|
Todo perfecto |
Raquel Fuentes (Badalona) |
|
06/07/2020
Valutazione 5 su 5!
|
|
Todo perfecto. |
Vicente R. (Valencia) |
|
04/02/2020
Valutazione 5 su 5!
|
|
Todo bien |
DANITZA VIVIANA VALDIVIA BAZAN (Seseña Viejo) |
|
08/01/2020
Valutazione 5 su 5!
|
|
Todo genial. |
Nuria P. D. (Santa Perpetua de Mogoda) |
|
06/01/2020
Valutazione 5 su 5!
|
Mostra il 421 delle recensioni