Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

FR2 80 Light Viola Freeskates

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

FR Skates FR2 80 Light Purple Freeskates

Entrate nel mondo del pattinaggio freestyle con questi FR Skates FR2 80 Light Purple Freeskates! Sono uno dei pattini più versatili sul mercato e consentono di passare con facilità dai livelli principianti a quelli avanzati con stile e precisione. Con il loro design viola brillante e accattivante, farete girare la testa e impressionerete gli altri pattinatori ovunque andiate.

Questi pattini sono caratterizzati da un guscio rigido robusto e di sostegno che fornisce un eccellente supporto e protezione alla caviglia.

La comoda fodera anatomica e rimovibile è realizzata in memory foam e nylon per una calzata personalizzata che allevia la pressione. Il sistema di allacciatura, la fibbia e la fibbia di microregolazione, insieme al polsino imbottito, offrono una vestibilità sicura che mantiene i piedi comodamente bloccati in posizione.

Pedalate con fiducia sapendo di avere un controllo e una stabilità ottimali grazie al telaio in alluminio leggero e resistente. Il telaio può anche essere oscillato, dandovi la possibilità di adattare il vostro stile di pattinaggio e di affrontare ogni tipo di superficie e di trick.

Preparatevi a un'esperienza di pattinaggio fluida, veloce e duratura grazie alle ruote da 80 mm e 85A e ai cuscinetti di precisione MW7, che assicurano un rotolamento veloce.

Se desiderate portare le vostre abilità di pattinaggio al livello successivo con un paio di pattini vivaci, gli FR Skates FR2 80 Light Purple Freeskates sono la scelta perfetta per voi.

Dettagli

Diametro delle ruote:
80mm
Durezza delle ruote:
85A
Scarpone/struttura:
Duro
Livello:
Intermedio
Materiale telaio:
Alluminio
Caratteristiche del liner:
Removibile, Anatomico
Chiusura:
Lacci, Fibbia, Fibbe per micro regolazioni
Precisione dei cuscinetti:
MW7
Tipi di piastre:
Rockerable, Setup piatto
Massimo diametro della ruota:
80mm
Materiale dello scarpone:
Plastica
Materiale del Liner:
Imbottitura con memoria, Nylon.
Cuff:
Stabile, Regolabile
Montaggio:
165mm
Freno:
No.
Consigliato per:
Freestyle skating

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro