×
Menu

Decade Pro Satin Truck Skate

(147)
1 pezzi
Quantità
1 pezzi
2 pezzi
Limited quantity available
Quantità
1 pezzi
2 pezzi
3 pezzi
4 pezzi
5 pezzi
6 pezzi
7 pezzi
8 pezzi
9 pezzi
10+
Quantità
1 pezzi
2 pezzi
3 pezzi
4 pezzi
5 pezzi
6 pezzi
7 pezzi
8 pezzi
9 pezzi
10+
Quantità
1 pezzi
2 pezzi
3 pezzi
4 pezzi
5 pezzi
6 pezzi
7 pezzi
8 pezzi
9 pezzi
10+
Quantità
1 pezzi
2 pezzi
3 pezzi
4 pezzi
5 pezzi
6 pezzi
7 pezzi
8 pezzi
9 pezzi
10+
Quantità
1 pezzi
2 pezzi
3 pezzi
4 pezzi
5 pezzi
6 pezzi
7 pezzi
8 pezzi
9 pezzi
10+
Aggiungi al carrello
  Salvare per piú tardi
Spedizione gratuita da 89 €
Consegna 3-5 giorni lavorativi
Reso fino a 365 giorni

Crea pacchetto offerta

Guarda anche

Crea pacchetto offerta

Descrizione

Il Decade skateboard truck è una celebrazione dei 10 anni di Skate della Enuff. L'alluminio 356A inossidabile è stato utilizzato per il suo peso ridotto e le sue forti proprietà meccaniche.

Un punto chiave per Enuff era quello di rendere più spazio possibile per grindare. Per questo è dotato di un cerchio basso per una maggiore distanza e meno hangups. I bushing PU e le cop pivot rendono questo truck molto responsivo quando si gira. E grazie al kingpin 19.5°, ottenete stabilità e giri migliorati.

Testato e migliorato del team di rider della Enuff.

Dettagli del modello

ModelloPesoDimensione del truckLarghezza tavolaLarghezza dell'asse
129350g129mm (5")7.50 - 7.75"7.6"
139355g139mm (5.5")7.75 - 8.25"8"

Dettagli

Pezzi per scatola:
1
Tipo di Truck:
Kingpin Standard, Standard hanger
Viti di montaggio:
Non incluso
Cushioning.:
92A
Materiale:
Alluminio
Altezza Profilo del Truck (mm):
50

Prodotti popolari

Mostra tutto

Dalla stessa marca

recensioni   (147)

good
Corrado Cocco (Oristano)
09/06/2022
Valutazione: 5 su 5!
Prodotto di qualità, ben fatto e facile da montare. Consigliato
Andrea Toxiri (Roma)
17/03/2021
Valutazione: 5 su 5!
Affidabile
Simone Saccoman (Cerea (VR))
03/02/2021
Valutazione: 5 su 5!
Prodotto di qualità. Consigliato e perfetto per una tavola 8.25 e nessun problema con ruote 52mm anche senza spessore.
Andrea Giampaolo (Forlì)
11/11/2020
Valutazione: 5 su 5!
sono truck low...con una ruota maggiore a 52mm fai wheelbite che è un piacere
samuel caradonna (Carimate)
30/10/2020
Valutazione: 3 su 5!
Risposta da SkatePro:  Buongiorno Samuel ,

grazie per il feedback 😊 Ci spiace che il prodotto non sia adatto alle tue necessità 😕

Per qualsiasi dubbio o perplessità puoi contattare il nostro servizio clienti Lun-Ven 9:00-17:00 a email@skatepro.it

Uno dei nostri operatori ti guiderà nella scelta del prodotto più adatto alle tue necessità 😄

A presto!⛸️🎿🛹🛴
truck stupendi e leggeri. venditore top
Lorenzo Mazza (Portici)
29/08/2020
Valutazione: 5 su 5!
Tutto perfetto
Roberto Gandola C/O APIMA (Roncadelle)
05/11/2019
Valutazione: 5 su 5!
Todo ok
C. Rodriguez (Alcolea)
26/06/2023
Valutazione: 5 su 5!
Buen giro
Jesús Domínguez Ponce (Algeciras)
17/12/2021
Valutazione: 5 su 5!
Buen producto pero me ha faltado que incluya los tornillos. Por lo demás genial.
B. Zubizarreta (Lasarte)
30/03/2020
Valutazione: 4 su 5!
Falta la camiseta I las pegatinas, el paquete venia todo destartalado y las piezas sueltas por la caja
Laura Cueto Andreu (Torrelles De Llobregat)
14/01/2020
Valutazione: 1 su 5!
Risposta da SkatePro:  Gracias por su reseña.
Nos hemos puesto en contacto con usted via correo electronico y hemos intentando encontrar una solucion. Esperamos que reciba los productos en los proximos dias :)/Jose
Préfère les ventur , ou je me pencherai sur les independent
Jean-marie Coulais (LES VELLUIRE SUR VENDEE (VELLUIR)
16/05/2024
Valutazione: 3 su 5!
Manque 1 boulon et 2 rondelles je commande plus sur ce site
Clément Turbet (Sari-Solenzara)
14/11/2023
Valutazione: 2 su 5!
Risposta da SkatePro:  Merci pour votre retour,
Nous sommes encore désolés d'apprendre que le colis ne soit pas arrivé intact. Nous vous avons contacté et renvoyé les parties manquantes, nous sommes ravis d'avoir pu trouver une solution en interne. En espérant vous offrir une meilleure expérience la prochaine fois.

//SkatePro Team
Colis mal emballé et reçu avec une rondelle en moins. Le service client de Skate pro est déplorable et n'a pas de rondelle de rechange.
dufour samuel (SETE)
20/05/2022
Valutazione: 1 su 5!
Risposta da SkatePro:  Bonjour, merci pour votre message.

En effet, votre colis a été endommagé pendant le transport et une des rondelles de vos trucks a malheureusement été perdue...
Néanmoins, je suis ravi que l'entièreté de vos 7 articles ait été réceptionnée :)
Nous vous avons tout de même convenu d'un remboursement sur votre compte bancaire d'un montant de 11 € pour la rondelle que nous n'avons pas pu vous renvoyer.

Bonne journée.
Mostra il 147 delle recensioni
SkatePro