×
Menu

Pacchetto Deck Monopattino + Ruote

Descrizione

Personalizza il tuo monopattino freestyle con il nostro pacchetto Pacchetto Deck Monopattino + Ruote! Scegli il tuo deck per monopattino preferito, il griptape per monopattini freestyle, le ruote per monopattini freestyle (opzionali), il kendama (opzionale), ottenendo tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare il tuo monopattino, risparmiando sull'acquisto di un pacchetto invece di acquistare gli articoli singolarmente.

Questo pacchetto include:

  • Deck per monopattino freestyle: Scegli tra una varietà di deck di alta qualità, progettati per diversi stili di guida e livelli di abilità.
  • Griptape per monopattini freestyle: Scegli tra vari colori e texture per aggiungere stile al tuo deck e migliorare la presa.
  • Ruote per monopattini freestyle (opzionali): Completate il vostro monopattino con un set di ruote ad alte prestazioni, disponibili in diverse dimensioni, materiali e colori.
  • Kendama (opzionale): Aggiungete un elemento divertente e stimolante alla vostra esperienza di guida con questo classico gioco di abilità, perfetto per migliorare la coordinazione occhio-mano e l'equilibrio.

Non perdete questa incredibile offerta! Ordinate oggi stesso il vostro pacchetto Scooter Deck e portate la vostra guida a nuovi livelli!

Mostra tutto

recensioni   (34)

bellissimo
PAOLA UEZ (trento)
05/05/2023
Valutazione: 5 su 5!
Super
Ilaria Cavallone (Trento)
29/04/2023
Valutazione: 4 su 5!
👌.
Aniana M. (Leon)
11/06/2023
Valutazione: 5 su 5!
Muy buena calidad,precio
CAROL CORTÉS MANZANEQUE (Teruel)
09/01/2023
Valutazione: 5 su 5!
Super système et largement rentable
C. Nino (Camps sur l'Isle)
03/08/2023
Valutazione: 5 su 5!
Super bonne alternative qui permet de réaliser de sacré économies !! Très bonne idée de la part de Skatepro
Benoit Kezel (Irigny)
28/04/2022
Valutazione: 5 su 5!
👍🏻
Stéphane Nelli (Nyon)
15/03/2022
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 34 delle recensioni
SkatePro