Descrizione
Dal principiante al professionista, il pattino Trigger Julien Cudot Pro offre la massima risposta grazie a una concezione ibrida in materiale composito. Un pattino sottile e preciso, realizzato con un liner ultra confortevole cucito a un softboot in pelle e un polsino opzionale con taglio a V.
Il softboot è composto da due pelli cucite a mano al liner e incollate sotto il guscio. Il liner è imbottito con due schiume di densità diversa. Una schiuma più densa intorno al piede, dalle dita al tallone, e una schiuma più flessibile e imbottita alla caviglia e sopra il piede, per ridurre lo stress su articolazioni e legamenti. La linguetta è imbottita sopra entrambe le schiume per una perfetta vestibilità e il comfort del piede quando si stringono i lacci. All'interno, una suola in plastica e schiuma e un ammortizzatore per una guida fluida.
Il leggero telaio Trigger è dotato di ruote antirollio incorporate e di viti azionabili con una sola mano.
Polsino modulare con taglio a V grazie a linee predefinite sopra e sotto, che permettono di scegliere se pedalare con un polsino alto per un supporto rigido o tagliato per una maggiore flessibilità della caviglia.