Questo cavo Bridge di Eclat è realizzato per il freno Unit. Viene fornito come unità singola pronta per l'installazione. E grazie alla vite singola è possibile regolarlo facilmente.
Justin CaseKraków, PoloniaAcquirente verificato5 su 5YazRene GoedegebureGoes, Paesi BassiAcquirente verificato5 su 5Si adatta perfettamenteChris c.Truro, Regno UnitoAcquirente verificato5 su 5Grande aspetto cavo vlean non ha avuto la possibilità di mettere su ancora in attesa di pinzePAUL GILLMOREExeter, Regno UnitoAcquirente verificato5 su 5Penso che il ponte a cavi Eclat abbia una cravatta davvero pratica, ma non c'è modo di regolare e mettere a punto l'hanger, non che sia una cosa fatta. Penso che sia probabilmente più adatto al sistema di freni Eclat Unit U. Ne vale sicuramente la pena, soprattutto se qualcuno di professionale si occuperà del set up per voi. Paul G. Grazie Skate Pro. XxT. PollardBournemouth, Regno UnitoAcquirente verificato5 su 5Prodotto di alta qualità.Craig W.Long beach, Stati UnitiAcquirente verificato5 su 5Ottimo prodotto. Design superiore che consente di ottenere una configurazione dei cavi dall'aspetto pulito e di migliorare le prestazioni dei freni. Ottimo servizio da parte di Skatepro!Tiago Miguel Silva GordinoAlgueirão, PortogalloAcquirente verificato5 su 5GrazieMarcin MyszaRabka-Zdrój, PoloniaAcquirente verificato4 su 5Ok, penso che sarebbe meglio se avesse 2 viti invece di una per una maggiore durata del cavo. Pensavo che quel barilotto su un lato servisse a regolare la lunghezza del cavo, ma è solo un logo e francamente non è necessario.Risposta da SkateProGrazie per aver dedicato del tempo a scrivere la tua opinione.
Ci dispiace che il prodotto non sia all'altezza delle aspettative. Se può fornirci ulteriori dettagli, saremo lieti di trasmetterli al produttore.
La invitiamo inoltre a contattarci via e-mail o telefono per scegliere il prodotto giusto.
/LauraJason LambWindsor, CanadaAcquirente verificato4 su 5Sebbene le estremità siano più piccole del previsto, si adattano comunque saldamente ai miei freni Odyssey Evo 2.5.Danilo TorelloMillesimo, ItaliaAcquirente verificato5 su 5Ottimo