Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Cartel Re:Flex Attacchi Snowboard

(6)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Attacchi da snowboard all-terrain super versatili.

I Cartel di Burton sono dedicati a tutti i rider che, oltre ad andare in pista, cercano anche la libertà di sfrecciare su dei kicker naturali e scivolare sulla neve fresca e più profonda.

La tecnologia AutoCANT, insieme al Gel B3, offre una postura confortevole , una bella ammortizzazione e vi permette di migliorare la vostra capacità di premere sulla tavola per saltare più in alto.

Hanno una risposta media/rigida e il loro leggero Hammockstrap avvolge perfettamente i piedi, dandovi la possibilità di scegliere il tipo di calzata che preferite.

Dettagli

Flessibilità:
Duro
Dettagli Extra:
Zero Forward Lean Hi-Back, Forward Lean - Dialflad, Supergrip Capstrap 2.0, Double Take Buckles, Re:Flex Fullbed Cushioning System, Single-Component Baseplate Construction, Re:Flex, Highback Canting
Sistema Attacchi:
Strap in
Attacchi:
Standard (4x4)., 2 x 4
Capacità:
Intermedio, Avanzato
Stile di ride:
All Mountain, Freeride, Freestyle
Hi Back height.:
Alto
Genere:
Uomo

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (6)

Rien a redire les cartels fidèles à leurs réputation, le top pour moi, et bien rigide pour un contrôle de la board direct et efficace! Pour moi les meilleurs de chez Burton :-)
Keenan Yazigi (Geneva)
20/01/2021
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 6 delle recensioni
SkatePro