Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

S/Lab Shift2 10 MN Attacchi Sci

(1)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Descrizione

Attacchi da sci Salomon S/Lab Shift2 10 MN

Gli attacchi da sci Salomon S/Lab Shift2 10 MN sono la scelta perfetta per gli sciatori esperti che cercano il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni alpine e touring. Questi attacchi MNC (Multi Norm Certified) sono compatibili con scarponi da alpinismo, GripWalk e touring, il che li rende incredibilmente versatili. Con un'impostazione DIN da 4 a 10, sono adatti a un'ampia gamma di sciatori.

Gli attacchi S/Lab Shift2 10 MN sono dotati di ali XL per migliorare la trasmissione della potenza e il controllo. Sono inoltre certificati TUV e sono dotati di un'escursione elastica per offrire la libertà necessaria durante le escursioni. Con un peso di 1750 g, questi attacchi sono leggeri e facili da usare, il che li rende ideali per gli sciatori seri che cercano la massima combinazione di prestazioni e versatilità.

Dettagli

Modello anno:
24/25
Tipo di Attacchi:
Attacchi Alpine, Attacchi GripWalk, Atacchi da Escursionismo Toe Tech (Ibridi)
Compatibilità Scarpone:
Scarponi Sci Adulti (ISO 5355A), Scarponi GripWalk (ISO 23223), Scarponi da Escursionismo (ISO 9523)
Larghezza Freno:
100mm, 110mm, 120mm
Peso:
1750g
Gamma DIN:
4.0 - 10.0
Consigliato Per:
Touring, Alpine
Caratteristiche Extra:
XL Wings, MNC (Multi Norm Certified), Elastic Travel, TUV Certified

Produttore

Nome:
Salomon SAS
Indirizzo:
14 chemin des Croiselets
Codice postale:
74370
Città:
Epagny Metz-Tessy
Nazione:
Francia
E-mail:

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro