Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

One20Five CHR 125mm Ruota Rollerblade

Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Le ruote per pattini in linea one20five di Matter sono state create appositamente per i setup da 3 x 125 mm. Sono veloci, molto veloci, ma hanno anche una bella presa sull'asfalto per garantirvi più spinta e grip. Si tratta di un setup più leggero che necessita di meno cuscinetti, il che si traduce in meno frizione e peso ridotto. A tutto ciò aggiungete l'uretano di Matter, molto popolare e tecnologicamente superiore, che vi assicura rebound e velocità ai massimi livelli. Il setup a 3 ruote contribuisce a migliorare il controllo, poiché il baricentro si sposta verso la ruota centrale, il che vi facilita nell'utilizzo della vostra tecnica di passo spinta preferita.

Questa versione presenta un fulcro dalla sagomatura ridisegnata, detto CHR, sviluppato per offrire a tutti gli skater la ruota migliore possibile per le maratone più tecniche con tante curve a gomito e superfici diverse.

La combinazione di tutti questi elementi rende queste ruote ideali per le alte velocità e le gare di resistenza dove si effettuano migliaia di spinte.

Matter Wheels utilizza la scala americana Footprint, dove F1 sta per "footprint 1".

F0 - corrisponde a circa 88A
F1 - corrisponde a circa 86A
F2 - corrisponde a circa 84A

Dettagli del modello

ModelloDurezza delle ruote
125mm - F0F0
125mm - F1F1
125mm - F2F2

Dettagli

Diametro delle ruote:
125mm
Materiale del nucleo:
Plastica
Peso:
191g
Ruote per confezione:
1

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro