Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

DPS Yvette 112 Foundation Sci Freeride

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Questi sci sci da freeride e fuoripista sono i più larghi della collezione Yvette Foundation, la scelta ideale per tutte le donne che amano scivolare sulla neve fresca in fuoripista. In questa versione presentano un pattino da 112 mm, che gli dona il perfetto equilibrio tra un buon galleggiamento e velocità nelle inversioni di spigolo.

La loro costruzione Foundation consiste in un mix di carbonio, bambù, pioppo e vetroresina. L'anima in pioppo e bambù, avvolta da strisce di carbonio e vetroresina triassiale, ottimizza la potenza e l’ammortizzazione, due qualità fondamentali per affrontare molti tipi di neve diversi, da quella più compatta a quella più fresca e profonda.

In aggiunta, la tecnologia Paddle Tech (PT) ha lo scopo di ridurre gli sforzi in curva, con la sua forma affusolata e il sidecut piatto che facilita l'ingresso in curva, oltre a darvi una un'incredibile scorrevolezza.

  • Adatti 70% come sci da fuoripista e al 30% alle piste
  • Attacchi non inclusi

Attenzione: se comprate gli attacchi e gli sci da noi, ci occuperemo dell'assemblaggio gratuitamente. Se volete che montiamo e regoliamo gli attacchi per voi, vi preghiamo di inserire le informazioni necessarie al momento del checkout.

Dettagli

Larghezza:
141/112/128 mm
Larghezza centro Sci :
112mm
Utilizzo Consigliato:
Freeride
Capacità:
Avanzato
Prestazioni:
20% su pista - 80% fuori pista
Raggio:
15m
Peso - pr. paio:
3040g
Materiale nucleo:
Carbonio, Balsa
Forma del ponte:
Camber., Tip and Tail Rocker.
Attacchi:
Non incluso
Genere:
Donna
Mostra tutto

SkatePro