Gli Xcelerator Pro Skate sono degli attacchi da sci di fondo top di gamma specifici per lo stile pattinato e focalizzati sull'ottimizzazione di trasmissione di potenza, grip e scorrevolezza. Essendo larghi ben 58.5 mm, v garantiscono la miglior trasmissione di potenza possibile a ogni passo e, grazie al meccanismo QuickLock, potrete regolarli nella posizione che preferite con facilità. Spostateli in avanti per avere più controllo o indietro per renderli più scorrevoli. Sono una scelta ottimale per i vostri scarponi NNN,Turnamic o Prolink.
Numeri di scarpe da adulto compatibili: EU 36 - 52
Pezzi compatibili
Trova prodotti compatibili con Rottefella Xcelerator Pro Skate Attacchi Sci Di Fondo Skating:
Hans B.Deggendorf, GermaniaAcquirente verificato5 su 5Va bene!Jose Antonio Encinas VergaraMalaga, SpagnaAcquirente verificato5 su 5GrandeKent BrownBig Sky, Stati UnitiAcquirente verificato5 su 5Adoro la possibilità di regolare questi attacchi in pista senza bisogno di attrezzi!David MorávekSkuhrov nad Bělou, Repubblica CecaAcquirente verificato4 su 5Sto imparando con questo attaccoNeil ArmitageVANCOUVER, CanadaAcquirente verificato4 su 5Begli attacchi ma non economici. Sarebbero gradite ulteriori indicazioni sull'ordinazione di questi attacchi per i principianti.Darryl KetterKamloops, CanadaAcquirente verificato5 su 5Ho avuto un problema quando FedEx ha perso la spedizione, ma SkatePro è intervenuto immediatamente e ha inviato una sostituzione. Venditore altamente raccomandato!Mihai spatariuBraşov, RomaniaAcquirente verificato5 su 5ExcelenteVolker T.Weischlitz, GermaniaAcquirente verificato1 su 5Il modello fornito non era il modello 20/21, ma il modello 19/20 dell'anno scorso.
Inoltre la merce non è più nella confezione originale... si può trovare a un prezzo più basso altrove ...Risposta da SkateProSalve,
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che abbia ricevuto un prodotto sbagliato. L'abbiamo contattata via e-mail e sono certa che troveremo una buona soluzione. / KatrinMarek MrozWilmette, Stati UnitiAcquirente verificato5 su 5Ottimo prodotto, funziona bene come previsto. Mi piace la facilità di regolazione: spostare il punto di equilibrio a seconda delle condizioni e del profilo del campo è una grande invenzione.Marco VannettiCimo, SvizzeraAcquirente verificato5 su 5Perfetto.
Non sarebbe male avere però delle istruzioni per il montaggio degli attacchi.