Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Type M II UFS Frames

5,0 // 2 recensioni
Prodotto esaurito. Non può essere spedito

Descrizione

Ecco il miglior telaio freestyle per pattini in linea aggressivi: i telai Kizer Type M II UFS! Con questi telai innovativi, potrete grindare qualsiasi terreno e portare i vostri pattini in linea al livello successivo. È dotato di un blocco H sovradimensionato e di bordi delle pareti alati per una superficie di grind più ampia, riducendo l'attrito. Realizzato con il famoso materiale Fluid di Kizer, il Type M II offre grind veloci, fluidi e controllati.

I telai Kizer Type M II UFS possono montare ruote fino a 58 mm e sono dotati di assi doppi in acciaio da 8 mm. Questo telaio classico per il freestyle aggressivo è un must per tutti i pattinatori.

Dettagli del modello

ModelloPasso
S - Nero243mm
S - Nero/Bianco-
L - Nero272mm

Dettagli

Diametro delle ruote:
58mm
Tipi di piastre:
Freestyle
Distanziatori:
Incluso
Materiale telaio:
Fibra di vetro, Nylon
Massimo diametro della ruota:
58mm
Montaggio:
UFS

Produttore

Nome:
Powerslide Sportartikelvertriebs GmbH
Indirizzo:
Esbachgraben 1
Codice postale:
95463
Città:
Bindlach
Nazione:
Germania

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro