I Pattini a rotelle più alla moda del momento
Ipattini a rotelle alla moda sono più popolari che mai e qui a SkatePro spediamo centinaia di pattini a rotelle alla moda ogni settimana. Abbiamo dato un'occhiata a quattro dei Pattini quad più venduti al momento. E c'è qualcosa per ogni stile.
I pattini a rotelle sono molto divertenti da pattinare. Sono più reattivi dei pattini in linea e hanno un'atmosfera retrò che è molto popolare in questo momento. Di solito i marchi si impegnano molto nel design e i quattro pattini di questa recensione non fanno eccezione. Vi danno la possibilità di esprimere il vostro stile personale attraverso i vostri pattini.
Chaya Moda Viola
Il pattino Chaya Fashion Purple presenta alcuni elementi piacevoli, che di solito si vedono solo nei pattini più costosi. Il più accattivante è il Freno Quad regolabile, che è premontato a una buona altezza, adatta alla maggior parte dei pattinatori. Le ruote sono abbastanza grandi e morbide, il che garantisce una guida fluida anche su sottofondi più ruvidi.
È un po' stretto nella zona della punta, ma niente di preoccupante. Questo è il motivo principale per cui non ottiene un punteggio di comfort ancora più alto.
"Se dovessi scegliere tra questi quattro pattini, la mia scelta ricadrebbe su questo. Mi piace di più il design del pattino Rio, ma il Freno Quad regolabile e rinforzato lo rende una scelta facile", dice uno dei nostri recensori.
Rio Roller Script
Questo pattino vegano, con struttura in pelle PVC, è il preferito dai nostri recensori. I cuscini, le ruote e la linguetta in tinta gli conferiscono un look unico.
"I cuscinetti sono piuttosto duri, quindi quando diventerete più esperti probabilmente li sostituirete con altri nuovi. Quindi, se si vuole mantenere la coordinazione dei colori, c'è un po' di lavoro da fare per trovare cuscini coordinati", dice uno dei nostri recensori.
Per quanto riguarda il lato negativo, i nostri tester hanno trovato il pattino Rio molto stretto, quindi non è la scelta ottimale per le persone con i piedi larghi.
Il Freno Quad non è regolabile ed è posizionato molto in alto, il che rende un po' difficile usare il Freno Quad come pausa. Nel complesso è un buon pattino per principianti, per chi dà priorità al colore e allo stile.
Tempish Classic
Il Tempish Classic è l'unico pattino di questa recensione ad avere una piastra interamente in alluminio. Questo rende il pattino molto resistente e stabile. La cosa più spettacolare è il design dell'imbottitura all'interno dello scarpone. È progettata in modo da tenere il tallone in posizione. Una caratteristica che di solito si vede nei pattini più costosi.
"Tempish ha davvero alzato il tiro con questo pattino classico. Dei quattro pattini che stiamo recensendo oggi, questo è il mio preferito. Sia per quanto riguarda il design che per l'impressione generale", afferma uno dei nostri recensori.
Le ruote sono abbastanza grandi e morbide e sono dotate di cuscinetto ABEC-7, che le rende ideali per il pattinaggio all'aperto.
Anche in questo caso i nostri recensori concordano sul fatto che il Freno Quad non regolabile è un punto a sfavore nell'esperienza complessiva.
Roces Classic
Se pensate a un classico pattino a rotelle side-by-side, è probabile che vi venga in mente l'immagine del Roces Classic. Questo pattino ha un look minimalista, tutto bianco e nero, ed è fedele al look retrò degli anni Cinquanta. Il Roces Classic è il pattino più popolare del momento. È un ottimo pattino per principianti, ma la ragione della sua popolarità è principalmente il prezzo basso combinato con la buona qualità.
L'elevato sostegno della caviglia, combinato con i cuscinetti rigidi, lo rende molto stabile, il che è ottimale per i pattinatori principianti. Lo scarpone è piuttosto largo, ma può essere facilmente stretto per adattarsi a tutti.
Il lato negativo è che il Roces Classic è piuttosto duro nei materiali. In combinazione con le ruote piccole e dure, potrebbe essere difficile pattinare per diverse ore di fila su asfalto sconnesso.