MENU
×

Trasporto elettrico

  Filtri
Marca
Tipo di spina del caricabatterie

Il futuro del trasporto personale è qui

La bicicletta elettrica è diventata molto popolare negli ultimi anni e in questo momento vediamo un grande interesse per altri tipi di trasporto elettrico come Stary Board, longboard elettrici, skateboard elettrici, monopattiini elettrici, hoverboard e Segway Ninebot. Non c'è motivo di pensare che questo sviluppo non continuerà per molti anni ancora. La capacità delle batterie aumenta, i tempi di ricarica si riducono e la durata dei motori migliora costantemente. Se diamo un'occhiata a un esempio come lo Stary Board, le specifiche e la qualità dal primo modello fino a oggi sono migliorate significativamente.

Stary Board o Inboard M1?

Qui su SkatePro attualmente abbiamo due brand di longboard elettrici. Lo Stary Board e il longboard Inboard M1. Una delle differenze principali è la velocità massima leggermente più veloce sulla tavola Inboard M1, in cui è anche possibile sostituire la batteria e aumentare il range.

Ninebot e Segway sono la stessa cosa?

La storia di Segway e Ninebot è un vero dramma. Il monopattino a due ruote auto-bilanciante è stato inventato negli Stati Uniti, ma gli inventori ebbero alcune difficoltà nel rendere redditizia questa nuova forma di trasporto elettrico. Nel frattempo, in Cina, una società chiamata Ninebot produceva un prodotto simile ma, dato che la Segway possedeva già il brevetto mondiale per il monopattino auto-bilanciato, questa cosa non fu ben accolta tanto che la Segway intentò una causa contro la Ninebot. Ma cosa fece quindi la Ninebot? Comprò la Segway unendo quindi le due società. Questo è il motivo per cui il nostro monopattino auto-bilanciato è chiamato sia Ninebot che Segway.