Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu
K2

Varsity MIPS Casco Pattinaggio

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Equipaggiamento per un casco innovativo: il Varsity MIPS®, un'aggiunta all'avanguardia alla nostra linea. Rivoluzionando la sicurezza, questo casco integra la tecnologia MIPS®, in particolare il sistema di sicurezza MIPS® Evolve. Rinomato in tutto il mondo, questo sistema è stato progettato per mitigare la forza di rotazione sopra la testa durante gli impatti angolati, fissando nuovi Standard per i copricapi protettivi.

Realizzato con precisione, il Varsity MIPS® vanta una calotta in ABS resistente, un liner in EPS, cuscinetti sigillati e un sistema microfit a basso profilo. Disponibile in due colori alla moda, questo casco va oltre l'estetica: è l'apice della sicurezza. Inoltre, è dotato della prestigiosa certificazione di sicurezza per biciclette e skateboard del CPSC degli Stati Uniti, che ne rafforza l'impegno a fornire una protezione di altissimo livello. Elevate le vostre misure di sicurezza con il Varsity MIPS®, dove la tecnologia all'avanguardia incontra un design elegante per un livello di protezione senza pari.

Dettagli

Taglia regolabile:
Tipo di corazza esterna:
ABS
Tipo di imbottitura del casco:
EPS
Materiale Imbottitura:
Sealed Foam, Mips

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro