Descrizione
La Fuse ha creato una ginocchiera che protegge sia le ginocchia che le tibie.
La Fuse crea prodotti per la protezione che possono essere utilizzati da rider professionisti e da novellini, mettendo grande attenzione in quanto a comfort, durevolezza e prestazioni.
Queste protezioni Echo 100 Combo sono realizzate esternamente in neoprene con Cordura e Duratex. Nella zona delle ginocchia è utilizzato Visoelastic soffice e flessibile, una schiuma di qualità della Fuse ad alto assorbimento degli urti.
La parte sulla tibia è realizzata con un guscio in plastica dura e un doppio strato di soffice schiuma. Un perfetto mix che fornisce un grande comfort e una protezione durevole.
L'interno ha uno strato aggiuntivo in neoprene Sharkskin che funge da antiscivolo per evitare che la protezione scivoli via.
Queste protezioni hanno delle cinghie regolabili per garantire un'ottima vestibilità.