×
Menu

Pacchetto Cruiser + Protezioni

Descrizione

Andare in giro per la città è un gioco da ragazzi quando si ha a disposizione l'attrezzatura perfetta, quindi perché non rendere le cose più semplici e acquistare il Cruiser Board Package? Con questo fantastico pacchetto, potrete costruire il vostro rifugio personale per lo skateboard con uno skateboard cruiser completo e un casco da skateboard. Scegliete voi e create la configurazione più adatta al vostro stile.

Il pacchetto Cruiser Board include:

  • Skateboard cruiser completo: Uno skateboard cruiser di alta qualità, perfetto per il carving e la navigazione in città.
  • Casco da skateboard: Proteggete la vostra testa con un casco da skateboard conforme a tutti gli standard di sicurezza e disponibile in vari colori e stili.
  • Opzionale: Aggiungete al pacchetto un attrezzo da skateboard. Con un attrezzo per skateboard, è possibile regolare e riparare facilmente lo skateboard in movimento.
  • Opzionale: Aggiornate il vostro equipaggiamento di sicurezza con un set di protezioni che comprende ginocchiere, gomitiere e polsiere. Proteggetevi dalla testa ai piedi.

Con il Cruiser Board Package non solo si risparmia, ma si gode anche della comodità di avere tutti gli elementi essenziali per lo skateboard in un unico posto. Inoltre, grazie ai componenti aggiuntivi opzionali, potrete personalizzare il pacchetto per adattarlo alle vostre esigenze specifiche. Quindi prendete il Cruiser Board Package oggi stesso e iniziate a girare con stile!

Mostra tutto

SkatePro