Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Limited District/Slamm Back Sweep Monopattino Custom

(1)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Descrizione

Stunter in edizione limitata 100% assemblato e regolato con sistema di compressione per i piloti più esigenti. L'ICS fa girare questo Monopattino trick in modo pulito ed è facile da mantenere.

L'assemblaggio di uno stunter custom è per la maggior parte delle persone un progetto che richiede tempo e una buona comprensione di come viene costruito un Monopattino trick. Questo Monopattino trick custom è assemblato dagli esperti di stunter di SkatePro. In questo modo si garantisce uno stunter custom perfettamente assemblato.

Se si desidera assemblare le parti da soli o utilizzare altre parti, è possibile ordinare le parti separate. Tenere presente che la maggior parte dei pezzi ha una tolleranza ridotta e può essere difficile da assemblare senza attrezzi speciali.

1 x deck District DK-1
1 x barra a Y Slamm Back Swep Pro
1 forcella District FK-2
1 x impugnatura District TPI
1 x Kit di compressione
2 x Collarino de chiusura singolo District
1 x set di teste District Pro
1 x griptape Black Enuff
4 cuscinetti Powerslide Abec5
2 x distanziatori Powerslide 8mm
2 x ruota Eagle spooked

Peso 3340 grammi

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro