Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu
CCM

Jetspeed 465 Junior Bastone da hockey

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Il bastone da hockey CCM JetSpeed 465 è dotato di una costruzione e di una tecnologia dell'asta migliorate, con il risultato di un bastone da hockey più affidabile che può aiutarvi a migliorare il vostro gioco.

Caratteristiche

  • Punta di calcio ibrida, creata appositamente per attenuare il divario tra un tiro veloce e una grande potenza. Ciò si ottiene grazie a una zona di flex altamente rigida inserita tra due zone di flex più morbide. Ciò consente di effettuare tiri rapidi in spazi ristretti e di far volare corti pesanti dalla linea blu.
  • Lama rinforzata per questo modello base. Questa lama rigida offre un alto livello di durata e sarà in grado di resistere meglio in tutte le situazioni di gioco.
  • La forma R-Geometry crea un bordo arrotondato e lati concavi, dando vita a un bastone ultra-confortevole e ad alte prestazioni, preferito dai professionisti.

Se siete giocatori di livello base e cercate un bastone forte e veloce costruito con la velocità del gioco odierno, non cercate oltre: il bastone da hockey CCM Jetspeed 465 è la scelta perfetta per voi!

Dettagli

Altezza totale:
145cm
Materiale della lama:
Fibra di vetro, Traditional Foam
Flessibilità:
40
Materiale Bastone:
Composito in Fibra di vetro e Carbonio
Curvatura lama:
P29

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro