×
Menu

Migliora il Tuo Longboard

Descrizione

Pacchetto di aggiornamento per longboard: Migliorate la vostra tavola! Siete pronti a portare il vostro longboard al livello successivo? Non cercate oltre il nostro Longboard Upgrade Package! Abbiamo messo insieme il pacchetto definitivo per darvi la corsa perfetta, qualunque sia il vostro stile. Con questo set, potrete sfrecciare per le strade, le colline e tutto ciò che è in mezzo con stile.

Il pacchetto Longboard Upgrade include:

  • La vostra scelta di longboard truck di alta qualità: Volete un carve fluido o una corsa reattiva? Abbiamo pensato a voi.
  • Ruote per longboard: Scegliete tra una varietà di dimensioni e forme per trovare il perfetto equilibrio tra velocità, aderenza e comfort per la vostra corsa.
  • Cuscinetti per longboard: Non lasciate che cuscinetti di qualità inferiore vi rallentino! I nostri cuscinetti sono costruiti per garantire velocità e durata.
  • Opzionali: Dadi e bulloni, riser e un attrezzo per longboard per un setup completo. I nostri dadi e bulloni assicurano una guida sicura e i nostri riser forniscono lo spazio perfetto tra la coperta e le ruote. Con il nostro attrezzo per longboard, potrete facilmente assemblare e regolare la vostra tavola come un professionista.
Mostra tutto

SkatePro