×
Menu

Pacchetto Pattini da Ghiaccio Artistico

Descrizione

Il nostro pacchetto per il pattinaggio artistico è il modo perfetto per andare sul ghiaccio quest'inverno. Questa selezione di elementi essenziali per il pattinaggio artistico vi garantisce di avere tutto il necessario per scivolare e volteggiare con sicurezza e facilità.

Il pacchetto comprende:

  • Pattini da ghiaccio da figura: Provate l'emozione di scivolare sul ghiaccio con i nostri pattini da figura di alta qualità. Progettati sia per i principianti che per i pattinatori esperti, offrono un supporto e un controllo ottimali.
  • Protezioni per pattini da ghiaccio: Proteggete le vostre lame da eventuali danni e mantenetele affilate con le nostre resistenti protezioni per pattini da ghiaccio. Dite addio alla seccatura di trasportare i vostri pattini in giro e date il benvenuto a un trasporto senza sforzo.
  • Affilatore portatile per pattini SkateMate: Mantenete le massime prestazioni sul ghiaccio con il nostro affilatore portatile SkateMate. È facile da usare e garantisce che le lame siano sempre affilate e pronte all'azione.

Aggiunta opzionale:

  • Borsa per pattini SkatePro: Completate il vostro ensemble di pattinaggio con la nostra elegante e spaziosa borsa SkatePro.

Perché acquistare un pacchetto?

  • Convenienza: Tutto il necessario in un unico pacchetto, per risparmiare tempo e fatica.
  • Prezzo: Risparmio significativo rispetto all'acquisto dei singoli prodotti.

Non perdete questa incredibile opportunità di migliorare la vostra esperienza di pattinaggio!

Mostra tutto

recensioni   (1)

Super intéressant de faire des économies sur un ensemble…
BARET Christophe (Les Pennes-Mirabeau)
25/03/2024
Valutazione: 5 su 5!
SkatePro