Descrizione
Forza e peso rappresentano le caratteristiche chiave nella progettazone di questa forcella per monopattino. È dotata di distanziali rimovibili e di crown race/anello headset integrati per facilitare l'assemblaggio. Realizzata con un unico pezzo di alluminio 7075 che la rende molto resistente. La forcella per monopattino freestyle anche è dotata di un asse concavo per una massima durabilità.
Questa è la versione ICS.
Ancora una volta, un gioiellino della Ethic DTC: una forcella per monopattino freestyle leggera, solida e ben rifinita ad un prezzo veramente accessibile.
Avviso: è incluso un asse da 12mm, ma non uno da 8mm. I distanziali necessari per configurazioni da 8mm è incluso, e vi consigliamo di acquistare un bullone per ruote con filettatura 60 mm e un bullone ruota da abbinare.
Pezzi compatibili
Trova prodotti compatibili con Ethic Nemesis ICS Forcella Monopattino:
