Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Nemesis ICS Forcella Monopattino

(11)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Descrizione

Forza e peso rappresentano le caratteristiche chiave nella progettazone di questa forcella per monopattino. È dotata di distanziali rimovibili e di crown race/anello headset integrati per facilitare l'assemblaggio. Realizzata con un unico pezzo di alluminio 7075 che la rende molto resistente. La forcella per monopattino freestyle anche è dotata di un asse concavo per una massima durabilità.

Questa è la versione ICS.

Ancora una volta, un gioiellino della Ethic DTC: una forcella per monopattino freestyle leggera, solida e ben rifinita ad un prezzo veramente accessibile.

Avviso: è incluso un asse da 12mm, ma non uno da 8mm. I distanziali necessari per configurazioni da 8mm è incluso, e vi consigliamo di acquistare un bullone per ruote con filettatura 60 mm e un bullone ruota da abbinare.

Pezzi compatibili

Trova prodotti compatibili con Ethic Nemesis ICS Forcella Monopattino:

Compatibile con

Dettagli

Diametro delle ruote:
120mm, 125mm
Compatibile con:
ICS-10
Spessore Mozzo Ruota:
24mm, 30mm
Lunghezza della forcella:
142mm
Peso:
265g
Progettazione della forcella:
Un pezzo
Profilo della ruota:
Piatto
Tipo di forcella:
Non filettato
Materiale:
Aluminio 7000 Series
Crown race:
Costruito all'interno
Grado di resistenza del materiale:
T6
Offset ruote:
10mm
Assi:
Incluso
Diametro asse:
8mm, 12mm
Tipo di distanziatore del telaio:
Rondelle
Vite Registro Compressione:
Non incluso
Lunghezza della forcella:
33mm

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro