×
Menu

Pacchetto Monopattino Ride & Fun

Descrizione

Personalizza il tuo scooter da professionista con il nostro pacchetto di aggiornamento Scooter! Scegli le tue parti preferite per dare un nuovo look al tuo scooter e migliorare i tuoi trick.

Questo pacchetto include:

  • Ruote per scooter acrobatici: Un set di ruote ad alte prestazioni che vi daranno il vantaggio necessario per portare la vostra guida a nuovi livelli.
  • Manopole per scooter acrobatici: Un set di manopole comode e antiscivolo che vi aiuteranno a tenere le mani sul manubrio, indipendentemente dalla vostra follia.
  • Griptape per scooter acrobatici (opzionale): Un foglio di griptape di alta qualità che vi permetterà di tenere i piedi bloccati mentre fate il botto.
  • Kendama (opzionale): Un classico gioco di abilità perfetto per allenare la coordinazione occhio-mano e l'equilibrio, oltre a essere semplicemente divertente!

Questo pacchetto è il modo perfetto per personalizzare il vostro scooter e portare la vostra guida a un livello superiore. Che siate principianti o professionisti, il pacchetto Scooter Refresher è un'ottima occasione per acquistare parti di scooter di qualità in un unico pacchetto. Non lasciatevi sfuggire questa fantastica offerta! Ordinate oggi stesso il vostro pacchetto Scooter Refresher!

Mostra tutto

recensioni   (11)

Ottimo
Gattesco Denis (Mortegliano)
28/05/2023
Valutazione: 5 su 5!
Me gusta el pack y te ahorras un dinero yo lo recomendaría 100%
Aniana M. (Leon)
11/06/2023
Valutazione: 5 su 5!
Tip top
Racine J. (Le Landeron)
05/11/2023
Valutazione: 4 su 5!
Super idée le pack je trouve ça super Intéressant c’est ça aussi qui m’a donner envie de commander sur ce site génial ;)
Mathis PATRICE (Alençon)
28/04/2023
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 11 delle recensioni
SkatePro