×
Menu

Tony Hawk Pacchetto Skateboard + Protezioni

Descrizione

Correte come il leggendario Tony Hawk con il nostro pacchetto skateboard Tony Hawk. Progettato specificamente per i piccoli ripper, lo skateboard Tony Hawk per bambini è una delle scelte più popolari tra i bambini e ora è disponibile qui a un prezzo fantastico.

Il nostro pacchetto skateboard Tony Hawk include:

  • Skateboard completo Tony Hawk per bambini: con disegni accattivanti, questo skateboard completo è pronto per l'azione immediata.
  • Pattini Tony Hawk per bambini: La sicurezza viene prima di tutto! Queste protezioni resistenti e protettive assicurano che il vostro piccolo rimanga sicuro e fiducioso mentre progredisce nelle sue abilità di skateboard.
  • SkatePro Skate Tool (opzionale): Completa il pacchetto con il nostro attrezzo multiuso SkatePro, il compagno perfetto per regolazioni rapide e senza sforzo sopra i pattini.

Non perdete questa incredibile opportunità di equipaggiare il vostro bambino e lasciate che le sue avventure con lo skateboard abbiano inizio. Ordinate oggi stesso il pacchetto Tony Hawk Skateboard e scoprite il mondo dello skateboard con un tocco leggendario.

Mostra tutto

recensioni   (4)

Bon prix! Pack facile à choisir, site web facile à utiliser!
A. Glanville (Labenne)
18/10/2021
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 4 delle recensioni
SkatePro