×
Menu

Pacchetto Skate Bimbi + Protezioni

Descrizione

Volete avvicinare il vostro bambino allo skateboard? Non cercate oltre il nostro pacchetto Skateboard per bambini! Questo pacchetto all-inclusive comprende tutto ciò di cui il bambino ha bisogno per iniziare a correre, tra cui uno skateboard completo per bambini, un casco e un set di protezioni per gomiti, polsi e ginocchia. È inoltre possibile aggiungere al pacchetto un attrezzo per skate per assicurarsi che il nuovo mezzo del bambino sia sempre in ottime condizioni.

Ecco cosa è incluso nel nostro pacchetto Skateboard per bambini:

  • Skateboard per bambini completo: I nostri skateboard per bambini di alta qualità sono perfetti per i principianti e sono disponibili in una varietà di colori e stili.
  • Casco: I nostri caschi sono progettati per garantire la sicurezza del bambino durante il pattinaggio e sono conformi ai più recenti standard di sicurezza.
  • Protezioni: Le nostre protezioni per gomiti, polsi e ginocchia offrono un'eccellente protezione da cadute e lesioni.
  • Attrezzo per pattini (opzionale): Con il nostro attrezzo per pattini, il bambino può facilmente regolare lo skateboard a suo piacimento ed eseguire la manutenzione di base.

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di avviare il vostro bambino alla pratica dello skateboard! Ordinate oggi stesso il nostro pacchetto Skateboard per bambini e lasciate che il divertimento abbia inizio!

Mostra tutto

recensioni   (7)

Ottimo
SIMONE N. (AVEZZANO)
23/02/2023
Valutazione: 5 su 5!
Parfait Super cadeau de noël !!!
Florence MORANT (Roncq)
06/01/2022
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 7 delle recensioni
SkatePro